La crescita sociale al centro del futuro professionale, evento all’UMG di Catanzaro
L'Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro ospiterà una giornata di studio sul tema: “La Crescita Sociale come Valore per i Professionisti del Futuro”.
L’evento, in programma lunedì 15 Dicembre, dalle ore 10:30 alle 16:30, nell’Auditorium dell’Ateneo di Catanzaro, è promosso in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Renato Dulbecco” ed è patrocinata da diversi partner.
All’iniziativa che sarà aperta dal Magnifico Rettore dell’UMG, Prof. Giovanni Cuda, parteciperanno la Dott.ssa Simona Carbone, Commissario AOU “Renato Dulbecco”, il Prof. Manuel Fandila Sánchez Hurtado, Vicepresidente di Harambee Africa International, la Dott.ssa Joleen Wangechi, Ricercatrice della Strathmore University del Kenya e il Dott. Paul Stephane Lionel Biligha, Capitano della Nazionale Italiana di Basket 2023.
L'obiettivo dell’evento è quello di integrare il sapere tecnico con una profonda consapevolezza etica e sociale, formando professionisti che siano motori di cambiamento positivo nella comunità.
L'iniziativa si rivolge agli studenti dell'Area Medica e dell'Area Giuridico-Economico-Sociale ai quali saranno riconosciuti appositi crediti formativi.
















