Bando Progetto PNRR - TNE 'NEW SEASON: New South-East Asia Strategic and Operative Network' - Mobilità degli studenti – D.R. n. 1855 del 03/12/2025
Si rende noto che è stato pubblicato, anche al link https://web.unicz.it/it/page/altre-iniziative-di-mobilit il Bando Progetto PNRR - TNE “NEW SEASON: New South-East Asia Strategic and Operative Network” - Mobilità degli studenti (D.R. n. 1855 del 03/12/2025).
Sono aperte le candidature al Bando per la mobilità degli studenti nell'ambito del progetto NEW SEASON PNRR/TNE
Il progetto “NEW SEASON: New South-East Asia Strategic and Operative Network” apre le candidature per le mobilità studenti outgoing. Il progetto, finanziato con fondi PNRR, è coordinato dall’Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti- Pescara, in partenariato con l’Università degli Studi di Palermo, l’Università degli Studi della Basilicata e l’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro.
Docente Responsabile del progetto per l’Ateneo di Catanzaro: Prof. Stefano Alcaro.
Il bando offre agli studenti dei Corsi di Laurea nella classe L-2 Biotecnologie (1°ciclo), dei Corsi di Laurea Magistrale nella classe LM-9 Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche (2°ciclo), del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia LM 13 (2°ciclo) e del Corso di Dottorato di ricerca in Scienze della Vita, dell'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro, l’opportunità di svolgere un periodo all’estero per studio e/o per tirocinio e/o per ricerca di tesi.
SCADENZA DOMANDE: Le candidature dovranno essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12:00 del 15/12/2025
















